domenica 11 gennaio 2015

UNA LETTERA DA ZIO PIERO PER IL SUO NIPOTINO

! La vista di Cappella Maggiore da via Castelletto !

Ciao, ho scritto questa lettera per salutarti e perché è da tanto tempo che non ci sentiamo.
Allora: mi dispiace, ma non ho potuto spedirti gli occhiali da sole che mi hai chiesto, perché
il postino mi ha detto che, il suo porta-oggetti è di vetro, e gli occhiali se non erano impacchettati
riflettevano la luce del sole e avrebbero potuto prendere fuoco le altre carte,
anche se non capisco: erano tutte bollette!!
Comunque, tuo papà ieri ha letto su internet che la maggior parte degli
incidenti capita nel raggio di un km da casa, perciò ci siamo trasferiti tre km più
distanti, per precauzione...  
Ma, per Leo, visto che ci capitavano incidenti peggiori, eravamo andati in un'altra zona più pericolosa!
Pensa non mi hanno neanche lasciato spedirti la cintura che ti piaceva tanto
Anzi mi avrebbero lasciato se non ci fosse stata la fibbia! Altrimenti avrei dovuto
Pagare un extra... mi dispiace nipotino mio.

ZIO PIERO

P.S.  ti avrei voluto mettere dei soldi, ma avevo già chiuso la busta.



12 commenti: